Salute Generale

Immune Defence

Immune Defence è un integratore naturale al 100% sotto forma di pastiglie che aiuta il sistema immunitario a combattere le infezioni. La sua combinazione unica di ingredienti che contengono zinco, cinorrodo e acerola, aiuta a lenire la gola quando si respinge un raffreddore, si sente un po 'intontito o nel mezzo di qualcosa di stressante.

Questo potenziatore del sistema immunitario che si dissolve in bocca e bagna la parte posteriore della gola negli ioni di zinco, inoltre ha tutti i benefici della vitamina C e degli integratori di selenio per alleviare i comuni sintomi del raffreddore.


C'è un crescente interesse pubblico nel rafforzare il loro sistema immunitario in modo facile e naturale. Immune Defence è un prodotto di alta qualità supportato da una garanzia di rimborso di 100 giorni.





Immune Support

Il sistema immunitario è estremamente complicato. Combatte ogni giorno un numero incredibile di batteri, funghi e virus offensivi, oltre a essere responsabile della pulizia di cellule morte o danneggiate in tutto il corpo.
Immune Support mira a fornire una vasta gamma di sostanze nutritive, vitamine ed estratti botanici per supportare un sistema immunitario sano in tutti i modi possibili.

Estratti avanzati
Sia il beta-glucano di Saccharomyces cerevisiae che l'arabinogalattano di larice sono tipi speciali di carboidrati che supportano il sistema immunitario. Gli scienziati pensano che il corpo associ i beta-glucani ai microrganismi patogeni e quindi reagisca di conseguenza. Una logica simile viene applicata ad Arabinogalactan.

Erbe da est e ovest
Il tè verde è ampiamente consumato per le sue potenti proprietà antiossidanti. Ha anche altri benefici specifici a supporto del sistema immunitario. La graviola è un grande frutto appuntito proveniente dalle Americhe e le sue foglie possiedono proprietà che se assunte come integratore alimentare possono anche supportare un sistema immunitario sano. Panax ginseng, foglia di ulivo, artiglio di gatto, semi d'uva, corteccia di pino e melograno rendono questa formula davvero internazionale, prendendo il meglio da molte terre e culture.



https://htm211.com/track.php?c=cmlkPTgyNDc5NiZhaWQ9NjIxMjkxNDU



Profollica ™

Profollica ™ è un prodotto straordinario nel settore della ricrescita dei capelli.

Perché piuttosto che semplicemente "pulire" o "purificare" il cuoio capelluto, Profollica ™ utilizza le ultime ricerche scientifiche mediche per affrontare la causa principale della caduta dei capelli degli uomini: l'eccesso di DHT (diidrotestosterone)!

DHT avvelena letteralmente i follicoli piliferi sopra la testa facendoli restringere ... e poi scomparire!

Ecco perché, come prima linea di difesa, Profollica ™ in realtà scoraggia l'eccessiva produzione di DHT, il nemico numero uno della ricrescita dei capelli!

Ma c'è di più nella ricrescita dei capelli oltre a inibire la produzione di DHT. È inoltre necessario creare un ambiente privilegiato per la ricrescita dei capelli. Ecco perché Profollica ™ si è evoluto in questo potente sistema di ricrescita dei capelli in tre fasi:

    Passo 1 - Inibisce la produzione di DHT in eccesso con un supplemento giornaliero che nutre il corpo con la nostra formulazione brevettata, approvata dal punto di vista medico, di erbe naturali al 100%.

    Passo 2 - Elimina i batteri nocivi del cuoio capelluto con il nostro shampoo purificante del cuoio capelluto che aiuta effettivamente ad eliminare delicatamente i problemi più gravi del cuoio capelluto come forfora, psoriasi, capelli grassi, cuoio capelluto pruriginoso e ALTRO!

    Passo 3 - Incoraggia la VELOCE Crescita Sana con lo stimolatore del follicolo (ad esempio il Gel Attivatore), che viene spruzzato alle radici dei capelli dopo ogni shampoo.

La maggior parte dei clienti riferisce di vedere ricrescere i capelli entro 30 giorni dall'utilizzo, con risultati più significativi visti dopo 60 giorni di utilizzo!

È un'alternativa estremamente conveniente per spendere $ 25.000 + in chirurgia di sostituzione dei capelli. Ed è SICURO - 100% naturale e approvato dal medico.

Profollica ™ è un prodotto che i clienti continuano a riordinare a tempo indeterminato una volta che i risultati entrano si fanno vedere ...

Questo prodotto é supportato da veri medici, a differenza di prodotti concorrenti con false conferme mediche!

Formato del prodotto

Il pacchetto include una fornitura di un mese di Profollica ™:
* Una bottiglia del supplemento giornaliero, con 60 capsule
* Una bottiglia da 235 ml di Daily Shampoo
* Un flacone da 2,2 fl oz di Activator Gel



https://www.profollica.com/ct/366772



Nessun commento:

Posta un commento